cosa offriamo

Cento3cento Veg è una paninoteca artigianale vegana e vegetariana che offre nel proprio menù panini alla piastra di pane biologico farciti al momento, preparazioni di gastronomia e svariate proposte vegan.
Le materie prime utilizzate provengono in prevalenza da coltivazione biologica ed i prodotti proposti si caratterizzano per la loro stagionalità e origine locale al fine di rispettare l'ambiente e tutti gli esseri viventi.
Da Cento3cento Veg è possibile scegliere tra un'ampia gamma di patè homemade, verdure, sottolii, proteine vegetali e tanti altri prodotti per creare panini, piatti e crepes seguendo la propria fantasia.
Le preparazioni proposte da Cento3cento Veg sono sane e gustose, gli ingredienti sono di primissima qualità, dai formaggi biologici alle verdure a Km0, dagli affettati vegan agli hotdog vegan e vegburger, dal tempeh al tofu.
Da Cento3cento Veg si possono trovare le prime patatine fritte biologiche della città, succulenti polpette ed altre preparazioni gastronomiche tra cui le panelle siciliane e tanti street food dal mondo.
Viene proposta una scelta di birre bio e artigianali e bibite biologiche per accompagnare al meglio i panini e tutte le preparazioni di cui il locale dispone. Vengo inoltre preparati fantasiosi e gustosissimi estratti di frutta e verdura biologica
Cento3cento Veg si impegna ad utilizzare energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e ad usare stoviglie compostabili.



Nessun commento:

Posta un commento